Festa della Polizia a Latina, il video della cerimonia con Questore e Prefetto

327

 

LATINA – “Continuate ad avere fiducia in noi”. Può riassumersi in queste poche parole il discorso che il Questore della provincia di Latina, Giuseppe De Matteis, ha tenuto in occasione della festa della Polizia. Questa mattina, in occasione del 164esimo anniversario della fondazione, si è svolta una cerimonia commemorativa, che ha avuto inizio alle 10.30 quando – alla presenza del Prefetto e del Questore – presso la lapide commemorativa sita nell’atrio della Questura, è stata deposta una corona nel ricordo di quanti hanno sacrificato la propria vita per lo Stato.
Alle 11, nella sala conferenze dell’hotel “Europa” di Via Emanuele Filiberto, sono stati premiati i poliziotti che si sono particolarmente distinti in attività di emergenza e pronto intervento e che hanno concluso brillanti investigazioni. Proprio in questa occasione il Questore ha tenuto un discorso nel corso del quale – senza citare i tanti numeri relativi alla pur splendida attività svolta nell’anno – ha voluto sottolineare ancora una volta il rapporto di fiducia che si è instaurato tra la Polizia e la cittadinanza. Un rapporto destinato a diventare sempre più forte.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe “Frecce Tricolori” il 28 e 29 a Terracina, predisposto un servizio straordinario di trasporto pubblico gratuito
Articolo successivoLatina, cresce l’attesa per il sorvolo delle Frecce Tricolori