Le “Frecce Tricolori” il 28 e 29 a Terracina, predisposto un servizio straordinario di trasporto pubblico gratuito

529

TERRACINA – Le Frecce Tricolori, la pattuglia acrobatica area vanto dell’Aereonautica italiana nel mondo, il 28 e 29 maggio si esibirà sul lungomare Circe di Terracina

Nell’occasione il Commissario straordinario del Comune di Terracina, Erminia Ocello, ha firmato una delibera con la quale, in occasione dello straordinario evento che catalizzerà in città migliaia di appassionati, istituisce il 28 e 29 maggio un servizio straordinario gratuito di bus navetta dalle ore 14 alle 19.

Il servizio che collegherà via Stella Polare con viale Circe e il parcheggio del mercato settimanale del “Giovedì”, permetterà ai cittadini la corretta fruizione dell’evento e di vivere in sicurezza la manifestazione.

Il passaggio dei bus navetta è stato programmato ogni 20 minuti, ad iniziare dalle ore 14 per terminare  il servizio alle 19.

Il costo aggiuntivo della prestazione svolta dalla ditta appaltatrice del servizio di trasporto pubblico del Comune di Terracina è (compresa + iva al 10%) di 1.320 euro.

 

IL PROGRAMMA:

27 maggio, alle ore 14.30, presso il White Beach in Lungomare Circe si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento cui parteciperanno il Commissario Straordinario del Comune di Terracina, la Dottoressa Erminia Ocello. il promotore dell’Air Show Emilio Sardellitti, Presidente Over100mph, il Direttore di Manifestazione ed i Comandanti/ Responsabili degli aeromobili e pattuglie presenti in volo tra cui le Frecce Tricolori.

Sabato 28 maggio, dalle ore 15.30, i velivoli dei vari reparti dell’Aeronautica Militare: SAR (Search and Rescue), RSV (Gruppo/ Reparto Sperimentale Volo) e Infinity Team, sorvoleranno la città di Terracina per le prove generali. L’arrivo della PAN -Frecce Tricolori- è previsto per le ore 17.00. Domenica 29 maggio si comincia alle ore 12.00 con l’esibizione velica dei circoli: “1 Circolo Remiero Velico Cusinato” e “Terracina Vela Club”. Il clou della manifestazione è previsto per le ore 17.00 quando l’evento si arricchirà ancora con il meraviglioso spettacolo della PAN che sorvolerà e cingerà la città con il Tricolore più grande del mondo.

ORARI ESIBIZIONI:

SABATO 28 MAGGIO

Ore 15.30 Passaggio Eli-SAR con Bandiera e Inno Nazionale

Ore 15.37 Eli-SAR Display

Ore 15.55 CAP 10 Pierluigi Zito

Ore 16.10 Formazione ULM “Infinity Team”

Ore 16.30 Tornado RSV Display

Ore 16.45 EFA RSV Display

17.00 PAN “Frecce Tricolori” Display

DOMENICA 29 maggio

Ore 15.30 Passaggio Eli-SAR con Bandiera e Inno Nazionale

Ore 15.37 Eli-SAR Display

Ore 15.55 CAP 10 Pierluigi Zito

Ore 16.10 Formazione ULM “Infinity Team”

Ore 16.30 Tornado RSV Display

Ore 16.45 EFA RSV Display

Ore 17.00 PAN “Trecce Tricolori”

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGina Cetrone – Guido Scarsella: “La nostra è un’ambizione sana: fare Città le periferie di Terracina”
Articolo successivoFesta della Polizia a Latina, il video della cerimonia con Questore e Prefetto