LATINA – Poco dopo l’una della notte appena trascorsa, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Capoluogo a seguito segnalazioni giunte al NUE112 per un incendio.

Sul posto, in via Scaravalli, la squadra territoriale vvf di Latina constatava la presenza di un incendio all’interno di una struttura ricettiva non più attiva. Le fiamme stavano interessando alcuni vani dell’ultimo piano.
Per tali operazioni di spegnimento si rendeva necessario l’utilizzo dell’autoscala. L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso a contenere le fiamme e far si che non vi siano stati danni a cose e persone.
Successivamente il personale intervenuto, in collaborazione con le forze dell’ordine, cercava di acquisire elementi utili per stabilire le cause che, al momento, sono in fase di accertamento. Non si registrano persone coinvolte.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Terra e polvere”, al cinema dal 30 marzo l’appassionante storia d’amore che ha incantato la Berlinale e il FEFF di Udine
Articolo successivoProgetto Qr-Code alle Terme del Corallo: si potrà fare una visita guidata sul proprio smartphone
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.