Fingevano traslochi per trasportare la droga

80 chili droga per valore 750mila euro, due arresti

96

FIRENZE – Si inventavano traslochi per poter spostare più facilmente la droga da un posto a un altro evitando controlli.

I protagonisti di questa vicenda, somigliante alla trama di un film, sono due ventottenni fiorentini incensurati. I due sono stati arrestati dai Carabinieri di Firenze per detenzione di stupefacenti che li hanno fermati a bordo del loro furgone con il logo della falsa azienda di traslochi.

Sono stati trovati ben 80 chili di marijuana, all’interno di una cassapanca per un valore totale di 750mila euro.

I due si trovano in carcere a Sollicciano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa crescita esponenziale dei contagiati da Covid-19 e il suo significato
Articolo successivoSabaudia. Al varo i Progetti Utili alla Collettività, per l’inserimento dei beneficiari del reddito di cittadinanza
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it