GROSSETO –Si era trasferita ormai da anni a Grosseto, ma era originaria di Minturno. Si chiamava Felicita Ciufo la vittima dell’incidente avvenuto lo scorso giovedì 10 febbraio, anche se il suo corpo è stato trovato 24 ore dopo.

Dopo che i familiari avevano denunciato la scomparsa della donna, dopo diverse ore di ricerche il corpo di Felicita è stato trovato dentro un canale a bordo della sua Ford Kia. Vano ogni tentativo di soccorso.

Così come ricostruito, l’auto avrebbe percorso la strada delle Collacchie (tra Grosseto e Marina di Grosseto) e, improvvisamente, avrebbe sbandato impattando contro le protezioni dell’arteria, finendo così dentro il canale parallelo alla strada.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social network e grande dolore in tutta la comunità di Minturno, città d’origine di Felicita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrima corteggiata, poi truffata: una banda di criminali dietro il raggiro di una 50enne su Facebook
Articolo successivoParco nazionale del Circeo, ufficialmente accertata la presenza dello sciacallo dorato europeo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.