LATINA – Ci sono otto stranieri residenti in provincia di Latina richiedenti asilo dietro la truffa ai danni di una 50enne di Venezia, raggirata su Facebook da un account che si fingeva un militare in missione in Afghanistan.

La donna, dopo esser caduta nel tranello, ha inviato all’uomo una cospicua somma di denaro che ammonterebbe a diverse migliaia di euro (chiedendo addirittura alcuni anticipi degli stipendi al suo datore di lavoro)

In realtà, il sedicente militare non esisteva affatto e dietro la falsa identità si nascondeva una banda di malfattori.

Gli eventi risalgono all’anno scorso e le indagini sono state condotte dalla Polizia Postale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe eccellenze di Fondi, Mauro Caporiccio è l’espressione autorevole di un mondo culturale sempre vivo
Articolo successivoFinisce con l’auto nel canale e viene trovata morta 24 ore dopo: Felicita Ciufo era originaria di Minturno
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.