FIPILI, chiusure allo svincolo di Ginestra per tre giorni consecutivi

Saranno effettuati lavori di manutenzione

93

GINESTRA FIORENTINA – Sarà chiuso al traffico lo svincolo di Ginestra fiorentina in direzione Mare dal 27 al 29 gennaio.
Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, per lavori di manutenzione delle scarpate e dell’impianto di
illuminazione stradale, è prevista la chiusura in orario 7-19 delle rampe in ingresso ed in uscita dello svincolo di Ginestra Fiorentina in direzione Mare nei giorni 27, 28 e 29 gennaio.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Città Metropolitana di Firenze

http://met.cittametropolitana.fi.it/news.aspx?n=327181


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Sanzioni ad attività commerciali e clienti che non rispettavano le misure anticovid. Maschietto: “Scarsa sensibilità nella popolazione”
Articolo successivoMInturno. MAI PIU’ – Giorno della Memoria Giorno del Ricordo dal 27 gennaio al 13 febbraio in streaming su Vivi Minturno Scauri
Giovane laureando in storia dei beni artistici all'Università di Firenze, vivo a Livorno. Da sempre sono alla ricerca di piccoli angoli di paradiso nell'Italia autentica e meno conosciuta, per promuovere un nuovo tipo di conoscenza del nostro Paese. News-24 mi dà la possibilità mi portare avanti questo progetto culturale, che può arricchirci giorno dopo giorno