LATINA – Una giornata da trascorrere sul mare d’inverno, degustando i migliori vini e champagne abbinati ai piatti e alle eccellenze del territorio.

Sono questi gli attraenti ingredienti che caratterizzano la prima edizione di “Fogliano Wine Tour 2023”, una suggestiva giornata da vivere dalla mattina fino al tramonto, in uno degli angoli più belli del litorale pontino.

Tutto questo accade a pochi passi da casa tua, nella splendida location dell’Hotel Fogliano, sul lungomare di Latina.

L’appuntamento è per domenica 29 gennaio, a partire dalle ore 11,00 e fino alle 20,00 quando l’Hotel metterà a disposizione tutti i suoi spazi per le degustazioni: dalla “Terrazza Fogliano” al “Dehors Vistamare”, dal “Vistamare Ristorante” agli spazi roof di “Halto”, sarà possibile degustare prodotti di diverse cantine: Chardonnay e Champagne, Vermentino e Malvasia, accompagnati da gustose pietanze.

Un evento unico per apprezzare il mare fuori stagione e godere dei colori e delle atmosfere del litorale in inverno.

Per informazioni e prenotazioni, direttamente in hotel a piazzale G. Loffredo, oppure Tel.: 0773.273418


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, Incontro Evento : ” Dalla Camorra alla Bellezza. La Storia di un Rivoluzionario Riscatto “
Articolo successivoSabaudia. Un docufilm per celebrare la Giornata della Memoria, venerdì 27 gennaio, Palazzo Mazzoni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.