Sabaudia. Un docufilm per celebrare la Giornata della Memoria, venerdì 27 gennaio, Palazzo Mazzoni

35

“Il 27 gennaio è una data simbolo per tutti ed il ‘rito’ di commemorazione della Giornata della Memoria deve essere preservato e mantenuto vivo per non correre il rischio che l’usura del tempo lo svuoti di significato”.

Così il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, nell’invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla visione del docu-film “La storia di Elisa Springer”, in proiezione alle ore 17,00 di venerdì 27 gennaio, presso il Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni”.

Presente la giornalista del format, Anna Scalfati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Fogliano Wine Tour”: domenica 29 gennaio food e wine all’Hotel Fogliano di Latina. Degustazioni per l’intera giornata
Articolo successivoIl Polo Artistico Culturale Morbella ospita “Diversi Universi”, Collettiva di arte contemporanea: sabato alle 17:30 il vernissage