Alla 23,19 di ieri all’ospedale “San Giovanni di Dio” è venuto alla luce Belmonte. Il suo peso è di 3 kg e 30 grammi. E’ l’ultimo nato nel comune Fondi

Mamma e piccolo stanno bene e non vedono l’ora di tornare a casa dal papà, dalla sorellina e soprattutto dal nonno, particolarmente emozionato e orgoglioso anche perché il neonato porta il suo stesso nome.

Ad annunciarlo con gioia è il sindaco Beniamino Maschietto, dando il benvenuto al nuovo arrivato nella comunità fondana.

“Salutiamo questo difficile anno con una bella notizia – dice il primo cittadino -, diamo un caloroso benvenuto al nuovo arrivato, attualmente il più giovane cittadino di Fondi e aspettiamo tutti insieme il primo nato del 2021 che, alle 8:30 di questa mattina, ancora si faceva attendere”.

“Chiudere l’anno con una buona notizia e un grande sorriso – commenta Maschietto – scalda il cuore di tutti noi e ci fa guardare con speranza e ottimismo a questo nuovo anno appena iniziato. Auguri alla famigliola per il fiocco azzurro e auguri di buon anno a tutta la città”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSarà il 2021 a regalarci una nuova edizione del torneo di basket Tosarello?
Articolo successivoNella sera dell’ultimo dell’anno ruba la bici di un bimbo disabile, denunciato un 30enne