C’è attesa a Fondi per il Christmas Street Food, che darà vivacità, divertimento e buon gusto a strade e piazze della città per l’intero giorno della Vigilia di Natale. Apertivi, musica, danza e degustazioni nel centro storico secondo un programma variegato e per tutte le età.

L’evento prenderà il via alle 11:30 in Piazza della Repubblica con le “Melodie di Natale” a cura dell’Accademia musicale Moysa che si è già esibita, tra gli applausi di un pubblico entusiasta, ieri sera a Palazzo Caetani.

In contemporanea andrà in scena, in Piazza Giacomo Matteotti, un gruppo di artisti di strada tra performances e intrattenimento natalizio.

Numeri e spettacoli circensi anche in Piazza Duomo con tante esibizioni che si susseguiranno fino alle 18:00. Danza, musica e dj set tra brindisi e degustazioni. Ad aprire le danze, alle ore 12:00, sarà infatti lo spettacolo Christmas Aerialist a cura della scuola di danza Fondi Ballet, mentre in piazza Giacomo Matteotti tre band – gli After Dark, i Rocksottoassedio e i Moghibar – daranno vita ad una vera e propria staffetta musicale per attendere il Natale in allegria.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, iniziativa “Alberi per il Futuro” del M5S: piantati 13 alberi nel giardino di via Varsavia
Articolo successivo“Aline – la voce dell’amore “, ispirato alla cantante Célin Dion, nelle sale cinematografiche dal 20 gennaio 2022