Domani, mercoledì 26 luglio, visita guidata animata lungo uno dei tratti meglio conservati e più suggestivi dell’antica Via Appia, quello compreso nei territori di Fondi e Itri.

L’iniziativa, suddivisa in quattro diversi orari (18.30, 19.00, 19.30, 20.00), si svolgerà all’interno del Parco Naturale Regionale dei Monti Aurunci. Sarà un’occasione per ammirare il paesaggio e conoscere la storia della Regina delle Strade, narrata dai diversi personaggi che nel corso dei secoli hanno utilizzato questa importantissima via di comunicazione.

Per partecipare all’appuntamento, patrocinato dai Comuni di Fondi e di Itri e promosso dal Parco Naturale dei Monti Aurunci nell’ambito della rassegna estiva “Vivi i Parchi del Lazio 2023”, in collaborazione con l’Associazione Lestrigonia, sarà obbligatoria la prenotazione tramite WhatsApp ai numeri 3392217202 o 3270266790.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllarme Peronospora, in commissione ambiente della Regione l’audizione degli operatori del settore vitivinicolo
Articolo successivoIncidente lungo strada Sabotino: scontro tra due auto. Donna resta ferita