LATIJNA – Brutto incidente stradale quello verificatosi ieri pomeriggio in strada Sabotino, nei pressi di Borgo Piave, alla periferia di Latina. Due vetture, una vecchia Ford Fiesta e una Kia Rio, sono state coinvolte in una carambola, il cui esatto svolgimento è ancora sotto indagine da parte della Polizia Locale.

I fatti si sono verificati all’altezza del distributore di carburanti Eni, mentre una delle due vetture stava uscendo dalla stazione di servizio per reinserirsi sulla strada Sabotino. Purtroppo, durante questa manovra, l’auto è finita nella traiettoria dell’altra vettura che sopraggiungeva, causando lo scontro.

L’impatto è stato molto violento e ha provocato seri danni a entrambe le vetture. La Ford Fiesta è finita di traverso nella cunetta, mentre la Kia Rio si è fermata sulla banchina.

Fortunatamente, nell’incidente, solo la conducente della Ford Fiesta ha riportato ferite che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. È stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale a bordo di un’ambulanza per ricevere le cure necessarie.

Per garantire la sicurezza della zona e svolgere tutti gli accertamenti necessari, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nella carambola e ad adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare ulteriori rischi.

Al momento, le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. È possibile che vengano effettuati ulteriori rilievi e testimonianze per chiarire le dinamiche dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi-Itri. Visita guidata con animazione lungo un suggstivo tratto dell’antica Via Appia, Regina Viarum
Articolo successivoFormia. Maurizio De Giovanni ospite del Festival Letterario “Le parole che riparano”