FONDI – Fondi, meticcio finito in un fosso messo in salvo da un Vigile del Fuoco. Tra i vari compiti, spesso ingrati, dei Vigili del Fuoco, c’è anche quello di occuparsi dell’incolumità degli amici dell’uomo a quattro zampe. Ed è proprio quello che è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Fondi, in via Chiarastella, a seguito di alcune segnalazioni arrivate in centrale per il salvataggio di un cane.

Giunta sul posto, la squadra dei Vigili del Fuoco di Terracina ha effettivamente constatato la presenza di un cane meticcio in un fossato, in evidente difficoltà. Le operazioni di recupero si sono rese più difficili del previsto a causa della presenza di cespugli e rovi, ma uno dei Vigili è comunque riuscito a farsi strada tra la vegetazione e trarre in salvo il cagnolino, evidentemente impaurito dalla situazione.

L’animale è stato consegnato alla Polizia Locale, che lo ha poi affidato alle cure del servizio veterinario della Asl.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna giornata Particolare
Articolo successivoEstorsione con metodo mafioso e manifesti elettorali affidati al clan, arrestata Gina Cetrone