FONDI – Si terranno oggi alle ore 15:30 i funerali di Lorenzo Marzoli, fotografo 39enne deceduto nella notte tra sabato e domenica in un incidente autonomo avvenuto su Via Sette Acque, nella zona Tre Ponti, all’ingresso della frazione di San Raffaele.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità fondana, privata di un uomo che era benvoluto e apprezzato da tantissime persone non solo per le sue capacità professionali, ma anche e soprattutto per le sue qualità umane.

Oggi la comunità si riunirà dunque per tributargli l’ultimo saluto e, dopo i funerali, si terrà una fiaccolata in sua memoria – intorno alle ore 20 – che partirà dall’anfiteatro cittadino per dirigersi verso il suo studio fotografico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon rispondeva al telefono da ore, viene trovato morto nella sua abitazione dal suo capo: fatale un malore
Articolo successivoSabaudia, furgone tampona Cotral pieno di studenti a bordo: momenti di paura per i ragazzi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.