FONDI – Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità cittadina di Fondi che piange oggi la scomparsa di Lorenzo Marzoli, noto fotografo del posto.

L’auto di Lorenzo è stata ritrovata poco prima delle 6 di questa mattina, quando il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina, è intervenuto nel Comune di Fondi, su richiesta dei carabinieri, per la segnalazione di una macchina precipitata in un canale in via sette acque.

Purtroppo a quel punto per i soccorsi era troppo tardi: la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Terracina non poteva far altro che constatare la presenza di una vettura ribaltata parzialmente coperta dall’acqua del canale che costeggia la strada.

Si provvedeva dunque a recuperare la vettura con l’ausilio dell’autogrù, ma una volta recuperato il mezzo si rinveniva, al suo interno, il corpo senza vita del povero Lorenzo che veniva consegnato ai sanitari che ne constatavano il decesso.

Una tragedia che ci sconvolge in maniera particolare visto che solo qualche giorno fa avevamo avuto modo di conoscere e apprezzare la simpatia e l’umanità di Lorenzo in un viaggio di lavoro a Bruxelles dove avevamo trascorso alcuni giorni di studio e approfondimento delle
Istituzioni Europee ospiti dell’Onorevole De Meo a cui Lorenzo era legato da una lunga amicizia.

A tutti i suoi familiari e amici dunque le più sentite condoglianze della nostra redazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket amarcord, gli arbitri laziali e campani che hanno calcato parquet e campi di periferia
Articolo successivoCisterna, si barrica in casa con le armi del padre: sfiorata la tragedia grazie all’intervento della Polizia