Forlenza si difende tramite il suo avvocato: “Estraneo a tutte le ipotesi di reato”

331

img_2744
LATINA – In merito ai fatti che lo hanno visto al centro della cronaca politico giudiziaria negli ultimi giorni, Salvatore Forlenza affida la sua replica alle parole del suo avvocato.
“Con riferimento alle notizie di cronaca relative al sequestro operato dalla Polizia Locale – scrive il legale Daniela Fiore – preciso che nessuno dei reati prospettati allo stato sembrerebbe sussistere.
I profili della vicenda attengono al mero perfezionamento della Convenzione tra il Comune di Latina e la Societàcooperativa Cosmopolitan con pratica giacente dall’anno 2013. Sino alla data odierna, l’Ente non ha posto in essere alcuna attività volta all’adempimento delle prescrizioni di cui alla convenzione.
La vicenda non attiene a violazioni edilizie, essendo il locale regolarmente edificato ed accatastato, senza aver mai beneficiato di contributi o finanziamenti pubblici di alcun genere, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa.
Il Dottor Forlenza, inoltre, non ricopre più la carica di amministratore della Società Cooperativa Cosmopolitan ed è estraneo a tutte le ipotesi di reato prospettate. In attesa dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, lo stesso è diducioso che la cicenda sarà al più presto chiarità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBufera su Forlenza, CasaPound chiede le dimissioni della moglie assessore
Articolo successivoAl Pd serve un Segretario per il rilancio e per contrastare Lbc: Forte e i suoi affilano le armi