FORMIA – E’ stato sorpreso dalla Polizia a danneggiare i giochi per bambini nella pineta di Vindicio a Formia. E’ successo nel pomeriggio del 9 giugno a seguito della segnalazione di alcuni cittadini.

Le descrizioni fornite hanno consentito di rintracciare il giovane all’altezza di Villa Comunale, che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e denunciato anche per porto abusivo di arma.

L’attività svolta si inquadra nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo disposti dal Questore di Latina ed avvalora l’efficacia della collaborazione dei cittadini per la protezione del bene comune.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.