Magia, divertimento e tante attività ludico-ricreative nell’evento organizzato dalla Pro Loco di Formia, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, in occasione della festa di Halloween.

L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 28 ottobre, dalle ore 17.00 alle 20.00, presso la sala Falcone-Borsellino, in Piazzetta Municipio.

“L’obiettivo principale di questo evento è creare un’esperienza indimenticabile per i nostri giovani concittadini”, dichiara il presidente della Pro Loco Città di Formia, Mario Persico, sottolineando l’importanza di offrire ai bambini un ambiente sicuro e coinvolgente per festeggiare Halloween.

Tra le attività in programma spicca il concorso: “Il costume più originale” per premiare la creatività e la fantasia dei partecipanti.
L’evento è aperto a tutti i bambini e ragazzi della città, invitati a presentarsi alla festa travestiti e pronti a tuffarsi in un mondo di divertimento spettrale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Serie A3. L’esordio in campionato di Mattia Della Rosa con la maglia della Plus Volleyball Sabaudia
Articolo successivo“Alto impatto”, prosegue la maxi-operazione delle forze dell’ordine: controlli e posti di blocco in tutta la Q4