SABAUDIA – Non si è ancora spenta a Sabaudia l’eco della prestigiosa vittoria della Plus Volleyball in quel di Bari, nella prima trasferta della stagione agonistica contro la forte squadra targata Just British.

Un successo sofferto ma ampiamente meritato, giunto a monte di una nuova battaglia, terminata, così come la prima di campionato sul rettangolo amico del PalaVitaletti, al tie break.

Ma nella stessa giornata l’entourage del sestetto del lago di Paola ha trovato un ulteriore motivo per sorridere. Parliamo del felice esordio con la maglia del Sabaudia dello schiacciatore Mattia Della Rosa, subentrato a Paul Ferenciac nel corso del quarto set.

Mattia Della Rosa (Plus Volleyball Sabaudia): “Abbiamo giocato molto bene nei primi due set, dove siamo stati molto concreti sia dal punto di vista tattico che tecnico – commenta la new entry nella famiglia Plus Volleyball -. Poi, complice un calo di energie da parte nostra, e merito del Bari, che, approfittandosene, è rientrato in gara, abbiamo faticato un po’. Alla fine però il nostro attaccamento alla partita ha premiato e ci ha visti vincitori. E’ il mio esordio in campo con la maglia del Sabaudia ed è stato molto importante per me essere d’aiuto alla squadra. Dobbiamo continuare come stiamo facendo e pensare già alla prossima partita. Una per volta. Il livello del campionato ci costringe a non dormire sugli allori”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Fantasmi, misteri e paure nel borgo di Sermoneta”, visita guidata la sera di Halloween, Martedì 31 ottobre ore 21,00
Articolo successivoFormia. Festa incantata di Halloween, l’appuntamento più pauroso dell’anno