FORMIA – Ex professore si è tolto la vira nella sua abitazione di Via della Conca a Formia. Era stato colpito da un male e da allora la sua vita è radicalmente cambiata. Ha cominciato a tagliare i ponti con i suoi conoscenti fino ad arrivare, in ultimo, ad uccidersi.

Il parco “Alba” nel rione di marina di Mola di Formia è stato palcoscenico della tragedia consumatasi in una dimora della struttura residenziale, alle spalle della chiesa di San Giovanni, tra via della Conca e via del Maiorino.

Il professore di 73 anni si è tolto la vita lanciandosi dal quarto piano del palazzo in cui risiedono altri due fratelli, un ex bancario ed un ex commercialista.

Quanto si è verifcatoall’interno dell’abitazione dell’uomo lo stanno cercando di ricostruire gli agenti del commissariato di Polizia di Formia ma sulla dinamica della tragedia sembra orami certa. L’ex docente si affacciato dal balcone del suo appartamento e si è lasciato andare. Il tonfo l’hanno sentito molti condomini, nonostante l’ora ed un ferragostano e sonnacchioso lunedì.

I soccorsi del personale del 118 sono stati immediati ma non c’è stato nulla fa fare per il professore Nardella: era morto sul colpo per i numerosi traumi subito nello schianto a terra. Tempestivamente sono stati avviati i conseguenti accertamenti del caso circa la decisione del docente scomparso di annunciare o meno il suo insano gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina. Sabaudia, Bassiano, Giuliano di Roma, secondo ciclo di lettura contatori
Articolo successivoL’Anc di Sabaudia ad Amatrice per le cerimonie di commemorazione del devastante terremoto del 2016. Presenti anche i colleghi di Aprilia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.