Compleanno speciale per il Maresciallo Maggiore in quiescenza della Guardia di Finanza, Pasquale La Manna.

Per lui, decano del Corpo dello Stato, che lo scorso 11 febbraio ha compiuto 97 anni, la visita del sindaco di Formia, Gianluca Taddeo, e di tanti altri amici, tra cui il parroco Don Carlo Lembo, colleghi in servizio e una delegazione della sezione di Formia dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

A testimonianza “dell’affetto e della gratitudine della Città di Formia verso un uomo che nei lunghi anni della sua onorata carriera, iniziata a Pola, si è impegnato con estrema dedizione nel suo lavoro, ringraziandolo per il solerte servizio prestato a favore della comunità formiana e del territorio”, il sindaco Taddeo ha consegnato al Maresciallo La Manna una targa ricordo, con gli auguri di tutta la cittadinanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni regionali, Muzio (FI): «Grazie a tutti coloro che mi hanno votata. Con Rocca Presidente si apre un nuovo capitolo»
Articolo successivoCarnevale, alla Casa Cantoniera di Borgo Sabotino arriva la “Festa in maschera”: appuntamento domenica 19 febbraio alle 14:30