BORGO SABOTINO – “Dopo il grande successo ottenuto a Natale e alla Befana, i gestori della casa cantoniera del Borgo – insieme alle diverse associazioni presenti – ritornano a colorare gli spazi a disposizione per accogliere centinaia tra bimbi e genitori” scrivono gli organizzatori.

Questa volta si vuole provare a rilanciare una festa popolare e aperta a tutti che mancava ormai da anni: il carnevale!

Giochi, animazione, sfilate e tante caramelle: ai bimbi non resta che venire armati di coriandoli.

L’ appuntamento è per domenica 19 febbraio alle ore 14.30 circa“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. La visita del sindaco Taddeo al Maresciallo Maggiore La Manna nel giorno del suo 97° compleanno
Articolo successivoElezioni Regionali, l’UDC di Latina: «Raggiunto ottimo risultato di cui andiamo fieri. Grazie ai 3444 che ci hanno dato fiducia»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.