Con una nota stampa, la Confcommercio di Formia informa che “l’Associazione della Darsena di Formia, presieduta da Giovanni Masiello, aveva protocollato una lettera il lontano 22 giugno 2020 nella quale chiedeva all’Amministrazione comunale di regolarizzare l’utilizzo del deposito annesso alla darsena formalizzando un regolare contratto con l’associazione. Il contratto permetterebbe agli operatori della piccola pesca di mettere in sicurezza i materiali da lavoro, stipulare polizza assicurativa e regolarizzarne l’uso. L’associazione, collegata alla Confcommercio di Formia, dopo il protocollo e visto il mancato riscontro, si è recata più volte negli uffici del Sindaco senza poter essere accolta se non parlando con la segreteria alla quale ha lasciato messaggi di richiesta di risposta alle istanze di regolarizzazione”. “Inspiegabilmente nessuno si è né visto nè sentito -afferma il Presidente Masiello -. E’ una grave mancanza di rispetto per la nostra categoria che ha fatto la Storia di Formia”. Il Presidente Masiello si augura che attraverso la Stampa l’amministrazione e i consiglieri comunali si sensibilizzino e che vengano affrontate ed accolte subito le loro richieste.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Goretti al tempo del Covid-19. Qualcuno faccia luce, anzi pulizie!
Articolo successivoSi spoglia di notte davanti ad un anziana e le chiede di fare sesso: arrestato molestatore di 29 anni a Latina