La positività al covid confermata nelle ultime ore di un dipendente del Comune di Formia fa scattare la chiusura degli uffici di Via Lavagna, presso l’ex caserma, nella giornata di lunedì prossimo, 16 novembre, per consentire a tutti i colleghi della persona positiva di effettuare i test rapidi.
Intanto, in ossequio alla prassi protocollare e per garantire la massima sicurezza dei dipendenti comunali e dell’utenza cittadina, oggi ha preso il via l’opera di sanificazione dei locali interessati che si concluderà nella giornata di domani, domenica 15 novembre.
Nella sede di via Lavagna, le attività riprenderanno regolarmente martedì 17 novembre.
Il Comune di Formia tiene a precisare che il dipendente in questione, impiegato presso l’Ufficio Anagrafe, era in isolamento domiciliare già da diversi giorni, in quanto link diretto di soggetto positivo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDissalatore sull’Isola di Ponza, il Tar si è pronunciato contro il ricorso del Comune di Ponza. Confermata la completa regolarità dell’iter
Articolo successivoRecovery fund, Forte Pd: «Lavoriamo per istituire assessorato comunale dedicato alla progettazione europea»