Lunedì 18 maggio, ripartiranno i servizi al pubblico della Biblioteca Comunale “Ten. Filippo Testa” di Formia. Per la fruizione indispensabili prenotazione e obbligo indossare dispositivi di protezione individuale. Gli ingressi saranno contingentati e l’accesso limitato al massimo a 35 persone.
Il personale di biblioteca provvederà ogni giorno a raccogliere le prenotazioni per un numero massimo di 30 posti a sedere. I restanti 5 resteranno a disposizione degli avventori (con priorità agli anziani utenti del servizio di lettura giornali).
Le richieste dovranno essere presentate preferibilmente a mezzo mail all’ indirizzo biblioteca@comune.formia.lt.it , ma anche per telefono al numero 0771.21458 o attraverso la pagina Facebook della biblioteca.
Sarà possibile ogni giorno prenotare il proprio posto per il giorno successivo. Le richieste di prenotazione dovranno essere presentate dal lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 15:00.
Dallo stesso giorno riprenderà anche il servizio di prestito libro. Anche in questo caso sarà possibile prenotarsi per il ritiro attraverso gli stessi strumenti di comunicazione.
“Seguendo le disposizioni ministeriali e a tutela e sicurezza per gli utenti, la Biblioteca torna a essere luogo di conoscenza e preparazione – dichiara l’assessore alla cultura Carmina Trillino – invito i frequentatori a rispettare le indicazioni con il supporto del personale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvade dai domiciliari: arrestato un giovane di Fondi
Articolo successivoDroga lanciata dalla finestra per eludere la perquisizione domiciliare: un arresto e una denuncia per due minori