FONDI – Droga lanciata dalla finestra per eludere la perquisizione domiciliare: un arresto e una denuncia per due minori. Tutto è cominciato quando i Carabinieri della stazione di Fondi hanno sorpreso un 17enne del luogo mentre cedeva una dose di hashish ad un giovane. Immediatamente è scattato l’intervento delle forze dell’ordine, che procedevano alla perquisizione sia personale che domiciliare del minore. Nel corso di quest’ultima, però, i militari dell’arma hanno dovuto fare i conti con un’altra ragazza, pure minorenne, che tentava di disfarsi della sostanza stupefacente presente in casa lanciandola dalla finestra.

I Carabinieri hanno complessivamente rinvenuto 47 grammi di hashish, materiale utile al confezionamento delle dosi e 360 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività criminosa.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre sono scattati rispettivamente arresto e denuncia per il ragazzo e la ragazza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Lunedì 18 maggio, riaprirà la Biblioteca Comunale “Ten. Filippo Testa”. L’invito dell’assessore Trillino al rispetto delle regole
Articolo successivoSabaudia. Borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado. Ultimi giorni per presentare l’istanza al Comune
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.