Assistita da una splendida giornata di sole e da un’imponente partecipazione di pubblico, si è conclusa la prima edizione del “Memorial Pietro Mennea”, promossa nell’ambito dell’11° Trofeo degli Aurunci, in programma nella giornata di sabato scorso presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia. L’evento, organizzato dalla Formia Atletica Leggera Poligolfo, presieduta da Vincenzo Scipione, con il patrocinio del Comune di Formia, ha registrato la presenza record di 440 iscritti provenienti da ogni parte d’Italia. Madrina la moglie della “Freccia del Sud”, Manuela Olivieri. Alla gradita ospite il sindaco Gianluca Taddeo ha consegnato una targa-ricordo. Per l’Amministrazione Comunale presenti, inoltre, l’assessore allo Sport, Eleonora Zangrillo, e il vice sindaco e assessore al Turismo, Giovanni Valerio. Una vera festa dello sport in un pomeriggio di gare che ha regalato ai tantissimi spettatori uno spettacolo suggestivo ed emozionante, suggellato anche dal ritorno dopo molti anni dell’atletica leggera al “Bruno Zauli”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Di Cocco (FdI) lascia a sorpresa la politica: «Ora è il momento di chiudere. Scelta inevitabile dopo tanti anni»
Articolo successivoCoronavirus: 109 nuovi positivi nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso né ricovero registrato