60 anni di matrimonio: il prezioso traguardo tagliato dai coniugi formiani, Norberto Sellari e Vittoria Valeriano.

Sabato scorso i festeggiamenti delle Nozze di Diamante a Palazzo Comunale alla presenza del sindaco di Formia, Gianluca Taddeo.

A condividere con l’inossidabile coppia, il momento, speciale e di grande intensità emotiva, uno stuolo di figli, nipoti e parenti.

Nel suo breve intervento, il primo cittadino si è complimentato con gli sposi ringraziandoli per l’esempio che trasmettono sia alle generazioni più giovani che ai cittadini del territorio in cui vivono, ed omaggiandoli con un bouquet di fiori e una targa raffigurante la Formia del passato con impressa la frase “il vostro amore è fonte di coraggio, felicità, impegno, devozione, forza…!”

Concludendo poi, il sindaco Taddeo ha sottolineato “che il matrimonio non è solo un fatto privato. Senza le famiglie non esisterebbe la comunità. Celebrare insieme significa dirvi grazie perché attraverso il vostro impegno sociale e di solidissima unione avete dato al territorio un prezioso contributo, tanto da diventare un punto di riferimento fondamentale per le future generazioni”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta meteo prorogata, i fiumi sono sotto controllo
Articolo successivo“L’arbitrato amministrato”. La Camera Arbitrale risorsa per le imprese e per la collettività