Contrariamente a quanto preannunciato dal sindaco Paola Villa, domani non riapriranno gli uffici del Palazzo Comunale di Via Vitruvio. A sancirlo è l’ordinanza n. 55 in data odierna, con il quale lo stesso primo cittadino dispone anche la chiusura, con divieto di accesso per la cittadinanza e per tutti i dipendenti comunali, dei Servizi Demografici, CUC e Avvocatura, siti in Via Lavanga.
Ma non c’è niente di cui preoccuparsi, perché, dopo l’esito rassicurante dei test epidemiologici effettuati nella giornata di sabato, la sospensione dei servizi comunali in questione, estesa anche alla giornata di domani, martedì 28 luglio, si rende necessaria solo per permettere al restante personale impiegato nelle suddette sedi municipali di sottoporsi ai prescritti test sierologici prima di rientrare al lavoro.
Paola Villa ringrazia i formiani “per la pazienza nonostante il forzato disservizio” e comunica che “rimarranno comunque fruibili i servizi comunali relativi agli Uffici siti nei locali di Piazzetta delle Erbe, e nello specifico i settori di Polizia Locale, Protezione Civile, Scuola, Sport, Cultura, Servizi Sociali”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia in via Acquaviva, muore mentre sta lavorando: vittima un giardiniere di 55 anni
Articolo successivoLatina: Presentata www.insiemeineuropa.it, la piattaforma web voluta dall’eurodeputato Salvatore De Meo