Formia, provano a buttare la droga nel wc. Una persona arrestata e un’altra denunciata per spaccio di cocaina

234

FORMIA – Ieri a Formia, nell’ambito di predisposti servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del n.o.rm. della locale compagnia, hanno tratto in arresto un 57enne e denunciata una 54enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare l’uomo è stato trovato in possesso, mentre si trovava alla guida di motoveicolo, di gr. 10 di cocaina suddivisa in dosi abilmente occultate in un marsupio. La successiva perquisizione domiciliare operata dal personale dell’arma ha consentito inoltre di rinvenire un bilancino di precisione, euro 1.945 in contanti, probabile provento di spaccio, materiale utile al confezionamento dello stupefacente e residui di cocaina. Questi ultimi unitamente a carta cellophane, stavano per essere buttati dalla donna convivente dell’uomo, dato che veniva sorpresa nel tentativo di gettarli nel water all’arrivo dei militari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Città Nuova e Scegli Sabaudia: “Quei marciapiedi disagevoli e insicuri di via Carlo Alberto….”
Articolo successivoCisterna, fulmine colpisce palma. Le immagini dell’incendio