FORMIA – All’esito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alcontrasto dei reati predatori, i militari della Compagnia dei carabinieri di Formia hanno denunciato un soggetto per riciclaggio. Nello specifico, i militari del dipendente Norm – Sezione Radiomobile, durante un controllo a tre soggetti originari di Napoli, uno di essi, disoccupato e gravato da numerosi precedenti di polizia, veniva trovato in possesso di diverse carte di credito a lui non riconducibili, opportunamente sottoposte a sequestro e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Mal d’aria di città”, rapporto allarmante di Legambiente. Il centrodestra: «Latina sfora ogni parametro, ma dal Comune tutto tace»
Articolo successivo“La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley”, un film il cui panorama epistemico esamina l’ ambizione umana e le sue conseguenze