ROMA – “L’elezione del senatore Claudio Fazzone, attuale coordinatore di Forza Italia Lazio, quale presidente della ottava commissione Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni, innovazione tecnologica al Senato, rende merito alle grandi capacità dell’uomo, all’alto senso delle istituzioni e al rigore del politico che da sempre con orgoglio rappresenta il nostro territorio”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio Giuseppe Simeone.

“Si tratta di un ruolo guida importantissimo in una commissione che esaminerà ed esprimerà pareri su temi chiave quali i trasporti, l’ambiente e lavori pubblici, nonchè sullo stesso PNRR che, soprattutto in una situazione economica e sociale come quella che stiamo affrontando, incidono nettamente sulla qualità della vita delle nostre comunità in termini di sviluppo e innovazione.

A Claudio Fazzone, cui mi lega una profonda amicizia e stima personale, nonché il lungo e condiviso percorso politico in Forza Italia, i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che nella veste di presidente della Commissione ottava al Senato, così come fatto da sempre ogni giorno, saprà imprimere una svolta positiva e propositiva per il nostro Paese ed i nostri territori all’insegna di quella determinazione e pragmatismo che lo hanno reso da sempre un riferimento per i cittadini. Il merito in politica ha un valore, Claudio Fazzone ne è la dimostrazione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLautaro e Pilar, discendenti di emigrati italiani in Argentina derubati dei risparmi di una vita a Gaeta: la città si mobilita per aiutarli
Articolo successivoIl 18 e 19 novembre a Roma il Convegno internazionale per i 50 anni di Istinto di morte e conoscenza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.