LATINA – Suv contro un albero, 5 feriti e un ragazzo incastrato tra le lamiere. Sulla 156 una donna si ribalta con la sua Matiz e finisce in un fosso. Erano le ore 2.55 in via Montello a Latina, quando il personale dei Vigili del Fuoco della sede Centrale è intervenuto a seguito segnalazioni di un incidente stradale. Sul posto vi era una vettura, un Suv Range Rovere che per cause in fase di accertamento era finito contro un grosso albero e con al suo interno un ragazzo ferito ed impossibilitato ad uscire.

Immediatamente si cercava di estrarre il ragazzo per dar modo ai sanitari di prestare le prime cure e, nel contempo, a mettere in sicurezza il mezzo. C’è voluta però un ora per estrarlo dall’abitacolo non senza un grandissimo sforzo da parte dei Vigili del Fuoco intervenuti. Sul posto anche quattro ambulanze del 118 visto che le persone coinvolte erano ben 5, di cui tre ferite in maniera seria.

Alle prime luci dell’alba invece un altro grave incidente sulla 156 Monti Lepini all’altezza del chilometro 47, dove una ragazza per cause ancora da accertare è finita nel fosso con la sua Matiz, ribaltandosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/Albero cade su auto in transito, strage evitata per un soffio all’Acciarella. Sulla litoranea un altro tronco crea pericolo sulla strada
Articolo successivoQuel viadotto sulla Pontina che preoccupa i pendolari, a Sabaudia Il ponte sul Lago progettato da Morandi: quello di Genova