APRILIA – Tragico incidente, muore un ragazzo: coinvolto anche un neonato.
Il personale vigilfuoco del Comando Provinciale di Latinw è intervenuto nella tarda serata di ieri, poco dopo le 23, nel Comune di Aprilia località Campoverde, via Nettuno, a seguito segnalazioni di un incidente stradale.

Sul posto si constatava il coinvolgimento, in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine presenti, di 4 autovetture.
Il sinistro ha causato il coinvolgimento i 7 adulti ed un neonato. A seguito di tale impatto una delle 6 persone adulte coinvolte perdeva la vita.
Purtroppo l’intervebto degli uomini del Comando Provinciale Vvf si è reso necessario per estrarre il corpo senza vita di un ragazzo e una persona ferita per dar modo ai sanitari di prestare le prime cure.
Nel frattempo si mettevano anche in sicurezza i 4 mezzi coinvolti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli del Nas: chiuso un ristorante, sanzionati altri tre. Multe e sequestri per quasi 70mila euro
Articolo successivoCrollo a San Giuseppe dei Falegnami: procedono lavori di messa in sicurezza e recupero