Fotogalleria: Valencia-Milan 0-0 al 90′, vincono gli spagnoli ai rigori

78

In esclusiva dal nostro corrispondente in Spagna, le migliori immagini dell’amichevole tra Valencia e Milan che si è disputata questa sera allo stadio Mestalla di Valencia.

I rossoneri e gli spagnoli hanno dato vita ad una bella partita, celebrando come si deve la 49ª edizione del Trofeo Naranja. Un match molto sentito dai padroni di casa, che hanno presentato ufficialmente la rosa per la stagione 2021/2022 davanti al proprio pubblico.

La partita, nonostante le innumerevoli occasioni da una parte e dall’altra, è finita 0-0. Successivamente, ai rigori l’ha spuntata la squadra spagnola (errore di Rade Krunic e gol decisivo di Hugo Guillamón).

Casualmente, l’ultima edizione del torneo, disputatasi nel 2019, ebbe come invitata l’Inter di Antonio Conte, che riuscì a superare al Valencia ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

Di seguito, le migliori immagini della partita tra Valencia e Milan:

FOTO: Federico Titone/@ftitonephotos

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia festeggia domani l’88° anniversario della posa della prima pietra
Articolo successivoRagazzine di 15 anni in coma etilico, nei guai la donna che gli ha venduto l’alcol