SAN FELICE CIRCEO – L’uomo, un commerciante 50enne originario di Frosinone, è accusato di aver scattato diverse foto ad una ragazzina di 13 anni mentre si faceva la doccia in un camping di San Felice Circeo. Una volta sorpreso, quest’ultimo ha rischiato il linciaggio della folla e solo l’intervento dei Carabinieri lo ha salvato dal pestaggio, ma non da una denuncia.
Il 50enne, infatti, si sarebbe infilato sotto la cabina della doccia per scattare alcune foto con il suo cellulare alla minorenne che si lavava, quando all’improvviso quest’ultima, accortasi della sua presenza, ha iniziato ad urlare spaventata, facendo accorrere i suoi genitori nonché molti turisti presenti in zona.
Sono stati quest’ultimi ad inseguire il 50enne ciociaro, una caccia all’uomo conclusasi solamente grazie all’intervento delle forze dell’ordine, che lo hanno prelevato e portato via.
L’uomo avrebbe tuttavia negato ogni accusa: toccherà adesso agli investigatori dei Carabinieri di Terracina analizzare il cellulare sequestrato al 50enne, al fine di individuare la presenza o meno di eventuali foto della minore.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.