Latina-Il Deputato della Lega, Francesco Zicchieri, risulta positivo al test sul Coronavirus. Cresce la lista dei politici infettati dal Covid-19.

Il Deputato della Lega, Francesco Zicchieri, Coordinatore regionale della Lega nel Lazio dal 2017 è risultato positivo al test sul Covid-19.

Ieri, tremava il Campidoglio con il Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Francesco Figliomeni,  contagiato tra le mura domestiche dal figlio.

I contagi aumentano, gli ospedali principali potenziano i reparti Covid.

Il Goretti di Latina dedica all’emergenza ben tre piani, per fronteggiare il dilagarsi del temuto Virus.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Il commento a caldo del neo sindaco Roberta Tintari
Articolo successivoA Fondi resiste il fortino di FI, Maschietto è sindaco, ma Parisella raggiunge il 46% e Fazzone non è più il Re.Città spaccata
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...