VELLETRI – Alessandro Bianchi, fratello maggiore di Marco e Gabriele Bianchi – entrambi condannati in primo grado all’ergastolo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte –, è stato denunciato per guida sotto gli effetti di droga e alcol.

L’uomo, di anni 35, stava tornando a casa all’alba dello scorso martedì 4 ottobre, quando improvvisamente avrebbe perso il controllo dell’auto, travolgendo i cartelli della segnaletica stradale di un incrocio in centro a Velletri.

Il ristoratore di Artena aveva da poco lasciato il locale quando si è verificato l’incidente: fortunatamente, nell’impatto non è stata coinvolta nessun altra vettura o passante, mentre il conducente avrebbe riportato solamente qualche contusione.

Giunti sul posto, i carabinieri, hanno sottoposto il 35enne a un drug-test, il quale ha confermato come l’uomo fosse ubriaco e avesse assunto cocaina prima di mettersi alla guida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNasce l’Associazione Culturale “Cittadini per Sabaudia”. Presidente l’ex consigliera comunale Francesca Avagliano
Articolo successivoSermoneta. Al via i lavori di realizzazione della rotatoria al bivio di Doganella
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.