SABAUDIA- Presentate le liste e consegnato il programma elettorale.

A sostenere la scalata di Enzo Di Capua al seggio più alto del Comune di Sabaudia alle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno saranno Fratelli D’Italia, Lega e Sabaudia Civica

Due pezzi importanti del centrodestra e una lista cittadina che insieme hanno tracciato e trovato, naturalmente, unanime convergenza sulle linee guide che connotano l’elaborato programmatico da sottoporre al giudizio degli elettori.

“In queste ore e in questi giorni noto entusiasmo, determinazione e afflato attorno a noi, tanto che percepisco che allargheremo i consensi in città e nei borghi. L’ho detto, lo dico e lo ripeterò all’infinito: la volontà di fare le cose è nostra ma è con l’aiuto dei cittadini che le penseremo e le realizzeremo, perché tutta la cittadinanza sarà coinvolta, ora e sempre, nel governo della città e nel costruire la Sabaudia del futuro” ha sottolineato Enzo Di Capua.

Entusiasmo anche da parte di Antonio Ciriello, candidato consigliere comunale nella lista della Lega e coordinatore del partito di Salvini a Sabaudia: “Siamo stati capaci di riunire attorno alla figura di Enzo i due terzi del centrodestra, un aspetto non così scontato e ordinario, questo sta a testimoniare non soltanto la nostra buona volontà di costruire ma anche che Di Capua è un pacificatore, capace di unire e di andare oltre le divisioni: questo è quello di cui Sabaudia necessita. Ed è da qui, da lui, che riparte l’unità del centrodestra a Sabaudia. E non sarà un caso che il leader Matteo Salvini sarà presenta a Sabaudia durante la campagna elettorale per sostenere Enzo Di Capua”.

Unità di intenti che si riscontra anche nelle parole di Dionisio Magnanti, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e candidato nella lista di Giorgia Meloni come consigliere. “Abbiamo presentato una lista composta da liberi professionisti, imprenditori ma anche casalinghe, uomini di sport, mondo dell’agricoltura e dell’associazionismo, persone che rappresentano tutto il territorio, stante a dimostrare che rappresentiamo tutti, da chi ha una maggiore preparazione a chi possiede una maggiore sensibilità, da chi è più giovane a chi è più esperto. C’è entusiasmo proprio perché pur proseguendo la stessa linea siamo una squadra formata da anime differenti che hanno visioni diverse che poi confluiscono nella stessa di Enzo Di Capua. Abbiamo la priorità di riqualificare la città di Sabaudia, i borghi e le sue frazioni, sia sotto l’aspetto dell’immagine che su quello della funzionalità, tante azioni da mettere in campo attraverso una stretta sinergia con tutti gli enti sovracomunali”.

“Non ci sentiamo una terza lista, ma siamo alla pari con Lega e Fratelli d’Italia. Anzi, grazie ai partiti di centrodestra per sostenerci e vivere questa azione per contribuire a migliorare la nostra amata Sabaudia”, la dichiarazione dei componenti il comitato di Sabaudia Civica.

Il programma può essere consultato nella sua interezza e nei suoi punti salienti sul sito www.enzodicapua.sindaco.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, incidente a scuola: studente trasferito in eliambulanza
Articolo successivoTerracina, litigano con i vicini e aggrediscono i Carabinieri: arrestati madre e figlio