TERRACINA – Nella tarda mattinata dell’11 maggio i Carabinieri di Terracina hanno arrestato due persone, madre e figlio, accusati di aver aggredito i Carabinieri intervenuti per sedare un acceso diverbio con dei vicini.

La donna, 61enne, e il figlio 36enne sono del posto e senza motivo, alla richiesta dei militari della Radiomobile di mostrare loro i documenti e cercare di far luce sul litigio con i vicini, hanno aggredito gli stessi procurando loro delle lesioni guaribili in 7 giorni.

I due sono stati quindi arrestati e adesso si trovano nelle camere di sicurezza del comando di Compagnia, già condannati per direttissima alla pena di 4 mesi di reclusione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia, Lega e Sabaudia Civica a sostegno del candidato sindaco Enzo Di Capua, presentate ufficialmente le liste
Articolo successivoWeekend di sole e di mare, a Latina si va in spiaggia per i primi bagni. Peccato per la chiusura al traffico di domenica mattina