Frosinone batte 3-0 anche il Venezia e si lancia sempre di più verso la serie A

72

Frosinone super anche contro il Venezia, vince e convince e rafforza la posizione in classifica con 61 punti, seguito dal Genova che ieri sera ha infilato per quattro volte la porta del fanalino di coda Cosenza. Dunque cade anche il Venezia sotto i colpi di Mulattieri (doppietta) e Caso, che affondano la fragile difesa veneta. Un Frosinone ben piazzato in ogni comparto, grazie a mister Grosso, concreto e compatto. Una squadra che sta dando il meglio e la vetta della classifica è ben meritata. 61 punti sono tanti, ma non ci si puo’ distrarre perchè Genova (50 punti) Bari 49 e la sorpresa del campionato, Sudtirol, con 47 punti sono squadre che possono ancora dire la loro. Comunque sarà una bella corsa verso la serie A.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi conoscono sui social e la molesta: fotografo 40enne agli arresti domiciliari
Articolo successivoLa Giunta Rocca c’è : 6 assessori a Fratelli D’Italia 2 alla Lega e 2 a Forza Italia. Il 13 primo consiglio