LATINA – E’ accusato di aver molestato sessualmente una giovane 24enne conosciuta attraverso i social e per questo è finito agli arresti domiciliari. Il 40enne fotografo di professione è residente ad Aprilia ed è comparso oggi davanti al giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa per rispondere di violenza sessuale. I fatti risalgono all’anno scorso e l’imputato si è dichiarato completamente estraneo.

I due erano entrati in contatto attraverso Instagram: lei pubblicava alcune sue foto e lui le ha chiesto se fosse interessata ad incontrarlo di persona proprio per fare qualche scatto e magari pubblicarlo. Durante l’appuntamento, prima all’esterno e poi a casa di lui, l’imputato avrebbe cominciato a toccarla nelle parti intime e poi le avrebbe addirittura bloccato i polsi per impedirle di muoversi. Dopo la sua denuncia e una serie di accertamenti coordinato dal sostituto procuratore Antonio Sgarrella, il fotografo 40enne è stato condannato agli arresti domiciliari.

Nel corso dell’interrogatorio l’imputato si è sempre dichiarato innocente, ammettendo che forse si era avvicinato troppo alla ragazza ma non di aver avuto intenzione di molestarla. Intanto la sua difesa ha chiesto la revoca del provvedimento e il gip si è riservato di decidere alla luce del parere del pubblico ministero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via in Campidoglio il dibattito pubblico sul progetto ” Chiusura Anello Ferroviario di Roma”
Articolo successivoFrosinone batte 3-0 anche il Venezia e si lancia sempre di più verso la serie A