Frosinone, falco colpito da un bracconiere salvato dai poliziotti di Fiuggi

44

FROSINONE – Nella giornata di ieri i controlli straordinari del territorio messi in atto dalla Questura, dai Commissariati di Cassino, Fiuggi e Sora e dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Roma e le unità cinofile della P.S. giunte da Napoli.

Oltre 150 persone sono state fermate e verificate le regolarità di oltre 100 mezzi. A Fiuggi gli agenti hanno effettuato una perquisizione nei confronti di un uomo con precedenti in materia di stupefacenti. Inoltre, ai margini di una zona boschiva di Torrice è stato trovato un falco ferito ad un’ala, probabilmente colpito da un bracconiere, destinato a morte certa ma per fortuna salvato e affidato alle cure dei veterinari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe due diverse campagne elettorali. Vincitori e Vinti
Articolo successivoLatina, lanciava fumogeni davanti allo stadio: emesso un provvedimento Daspo di 2 anni nei confronti di un 44enne