Frosinone – A sostegno delle fasce più deboli la Polizia di Stato scende in campo con “CondiviDiamo”, iniziativa benefica giunta alla seconda edizione che si è appena conclusa in occasione delle imminenti festività natalizie.

L’iniziativa è stata realizzata anche grazie alla generosità degli stessi appartenenti alla Polizia di Stato della provincia, che hanno aderito con spirito di solidarietà e vicinanza alle persone in difficoltà del nostro territorio, a dimostrazione che “Esserci sempre” non è un semplice slogan, ma il modo di vivere quotidianamente e concretamente al servizio della collettività, a cui va ad aggiungersi il prezioso contributo dei dipendenti dell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno.

In questo particolare momento storico, caratterizzato dalla difficile situazione legata all’emergenza epidemiologica, si percepisce ancora più forte il bisogno d’aiuto da parte delle fasce più deboli della società e pertanto si sente più impellente il dovere di promuovere ogni azione che possa alleviare, almeno in parte, questo disagio.

Con tale spirito ci si è rivolti all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Frosinone, che ha provveduto ad effettuare una raccolta di beni, donati dalla cittadinanza, ed anche alle grandi aziende del territorio che hanno manifestato la propria pronta e sincera disponibilità a condividere questa iniziativa solidale, per regalare almeno un momento di spensieratezza a chi è più colpito dall’attuale crisi economica, trovando un eccezionale e straordinario sostegno da parte di alcune aziende, associazioni e realtà locali quali FRONERI Italy S.r.l., Eurofresh S.R.L., Nuovo Pastificio Italiano S.r.l. e Frosinone Calcio.

I beni raccolti sono stati veicolati alla Caritas Diocesana di Frosinone, alla mensa diocesana ed alle parrocchie del territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. L’associazione di protezione civile dei Vigili del Fuoco in congedo e la CSE Formazione donano un defibrillatore al Comune
Articolo successivoCORECOM Lazio: Leodori chiude la campagna social “Sicuro sul web”