Oggi presso la sede di Confcommercio Lazio Sud di Frosinone si è svolto un incontro tra il presidente Gianmarco Gallo e gli associati per discutere sulle problematiche riguardanti le attività produttive di Frosinone e si è deciso di chiedere al vice presidente di Confcommercio Lazio Sud Fabio Loreto di convocare un tavolo allargato alle altre Associazioni del territorio per avviare una collaborazione al fine di trovare le giuste e più adeguate soluzioni ai problemi del Capoluogo.

Il vice presidente Loreto si è reso subito disponibile attivandosi ad organizzare incontro in tempi brevissimi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo corso totalmente gratuito “L’esperto per la composizione negoziata della crisi d’impresa”
Articolo successivoOmicidio del giovane Romeo Bondanese, in 5 verso il processo
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.