Frosinone, manutenzioni su strade e marciapiedi.

41

L’amministrazione Ottaviani, mediante l’assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni, coordinato da Fabio Tagliaferri, sta continuando a effettuare interventi sui marciapiedi e sulla segnaletica stradale del territorio, allo scopo di contribuire a valorizzare ulteriormente l’ornato cittadino e il decoro dei beni pubblici comunali oltre che il profilo della sicurezza.

In particolare, su viale Mazzini sono state eliminate le ceppaie degli alberi che invadevano l’area, per renderla più fruibile e sicura. È stata riorganizzata inoltre la segnaletica da piazzale san Tommaso d’Aquino fino a viale Mazzini, con il risultato di implementare la sicurezza della zona ricavando inoltre ulteriori stalli di sosta con nuove aiuole e la sistemazione delle alberature. Le attività di messa in sicurezza e adeguamento – con la rimozione delle radici affioranti e invasive – continueranno nella zona in cui insiste il Tiravanti e su viale America Latina, mentre quelle sulla segnaletica interesseranno via Ciamarra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Berlino in arrivo il Bud Spencer Museum
Articolo successivoAprilia ottiene 600mila euro dal Ministero dell’Ambiente per nuove ciclabili
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...