Ferrovie dello Stato Italiane continuano ad assumere giovani. Saranno 400 le nuove assunzioni in Trenitalia entro il 31 dicembre 2019 su tutto il territorio nazionale e riguarderanno personale a bordo dei treni, addetti alla manutenzione e agenti di vendita e assistenza.

I nuovi arrivi si aggiungono alle 1750 assunzioni già avvenute dall’inizio del 2019 e porteranno a oltre 2mila il numero dei giovani assunti da mercato nell’anno in corso.

Si tratta di un ulteriore e importante passo verso uno dei più sfidanti obiettivi del piano d’impresa 2019-2023 del Gruppo FS Italiane, che prevede 15mila assunzioni dirette in cinque anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOsmosi “Tra mito e realtà” : la regia di Maria Paola Pedditzi per conoscere il vasto patrimonio archeologico del nostro territorio (foto all’interno)
Articolo successivoAncora disagi sulla linea Roma-Napoli. Allagata la galleria di Monte S Biagio – Fondi. Soppressi altri treni