LATINA – Anche quest’anno si chiude in bellezza con l’arrivo della Befana la terza edizione del villaggio di Babbo Natale, organizzato dagli instancabili volontari dell’associazione Borgo Sabotino 2.0, insieme all’Oratorio SS Cuore di Gesù, presso la Casa Cantoniera dell’omonimo borgo pontino.

Dopo stand gastronomici, tornei, spettacoli di danza e zumba, ma anche esibizioni di cori, tombolate, giochi e animazione per i più piccoli andati in scena fino al giorno della vigilia di Natale appena passata, appuntamento il prossimo venerdì 5 gennaio, alle ore 20:00, con il tradizionale Fuoco della Befana e la consegna della calza a tutti i bambini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFare Latina presenta il “Manifesto” e rilancia: «Diffondere la politica del fare anche in altri comuni»
Articolo successivo” Un giorno senza data” di Francesco Pasqual