SABAUDIA – Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ieri sera, intorno alle 22, lungo via Pedemontana, nei pressi di Torre Paola, a Sabaudia. Un incidente stradale, proprio in prossimità della curva, che ha visto coinvolta una donna che, alla guida della propria auto, procedeva verso San Felice. Ad un certo punto ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Un urto tremendo che l’ha ridotta in gravi condizioni di salute, tanto da essere trasportata in codice rosso in ospedale.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Terracina, i Carabinieri di Sabaudia e i volontari Anc diretti dal maresciallo Cestra. Stando a quanto riportato da un automobilista che si trovava a transitare in quel momento, un animale, probabilmente un cinghiale, avrebbe attraversato la strada proprio mentre sopraggiungeva costringendo l’automobilista ad una manovra disperata per cercare di evitarlo. Sul casso indagano i Carabinieri.

La foto in evidenza è di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Si inaugura il Punto Informazione Assistenza Turistica, giovedì 20 aprile
Articolo successivoIncidente in via Capograssa: ferita una donna di 70 anni